‘Crudelia’, il regista e lo sceneggiatore del film Disney tornano per l’eventuale sequel

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Dopo il buon successo nelle sale disponibili di tutto il mondo e l’accesso VIP sulla piattaforma di streaming Disney +, pare che la major hollywoodiana voglia dare una seconda opportunità a Crudelia, prequel che racconta le origini di una delle cattive più iconiche nella storia del cinema del secolo scorso.

A dare vita a Crudelia nel film di Craig Gillespie è il premio Oscar Emma Stone, che pare potrebbe tornare per il sequel annunciato ufficiosamente da un portavoce della Disney, che a Deadline ha raccontato: “Siamo molto soddisfatti del successo al botteghino di Crudelia assieme all’ottima performance del film su Disney + Premier Access.. Il film è stato accolto incredibilmente bene dal pubblico di tutto il mondo, con un punteggio del pubblico del 97% su Rotten Tomatoes oltre alle A ricevute in ogni fascia demografica da CinemaScore nel weekend di apertura, classificandolo tra i più popolari delle nostre rivisitazioni live-action. Non vediamo l’ora che il pubblico continui a godere di questo fantastico film nel lungo termine.

Nonostante manchi soltanto l’ufficialità, sembra quindi che un secondo capitolo della saga di Crudelia, con lo stesso regista e lo stesso sceneggiatore Tony McNamara, sia attualmente in lavorazione. Il film attualmente nelle sale è già tra i primi favoriti per una nomination all’Oscar ai migliori costumi dell’anno.

Fonte: Deadline


Pubblicato

in

da