‘Dumbo’, nuovo trailer per il live-action Disney diretto da Tim Burton

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

La Walt Disney Pictures ha rilasciato il full trailer di Dumbo, live-action ispirato al classico dell’animazione omonimo del 1941 vincitore dell’Oscar. Il lungometraggio in carne ed ossa è diretto da Tim Burton che nel 2010 aveva dato il via alla lunga trafila di remake “dal vero” con il successo al botteghino Alice In Wonderland.


Nel cast del lungometraggio in uscita nelle sale di tutto il mondo a partire dal 29 marzo 2019 alcuni veterani del cinema di Burton, tra cui Michael Keaton, Danny DeVito e Eva Green; presente nel cast anche Colin Farrell e i due piccoli Finley Hobbins e Nico Parker.

Holt Farrier, un ex divo del circo, trova il suo mondo sconvolto al rientro dalla guerra. Max Medici, il proprietario di un circo, gli offre la possibilità di prendersi cura di Dumbo, un elefante appena nato le cui grosse orecchie rappresentano un’attrazione. Quando però i bambini di Holt scoprono che Dumbo può volare, il persuasivo impresario V.A. Vandevere e la trapezista Colette Marchant tentano di trasformare l’animale in una star.



Fonte: Deadline

Pubblicato

in

,

da