‘Everything Everywhere All At Once’: il film con Michelle Yeoh arriverà in Italia ad ottbre

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Uno dei casi cinematografici dell’anno arriverà finalmente nelle sale italiane a partire da giovedì 6 ottobre con una distribuzione curata da noi da I Wonder Pictures; stiamo parlando di Everything Everywhere All At Once di Daniel Kwan e Daniel Scheinert (Swiss Army Men).

Il film dei The Daniels prodotto tra l’altro dai fratelli Russo ha incassato soltanto negli Stati Uniti ben 65 milioni di dollari, il più alto incasso per un film distribuito da A24; un vero e proprio caso cinematografico low-budget che sta progressivamente diventando un cult movie. Lo rivedremo alla prossima stagione dei premi? Nel cast di Everything Everywhere All At Once Michelle Yeoh e Jamie Lee Curtis, tra gli altri.

Un’immigrata cinese, non più giovane, viene trascinata in una folle avventura. Solo lei potrà salvare il mondo esplorando altri universi che si collegano alle vite che avrebbe potuto condurre.

Di seguito il poster il trailer italiano del film dei The Daniels, da giovedì 6 ottobre nelle sale italiane con I Wonder Pictures:

Fonte: Wired


Pubblicato

in

da