‘Extremely Wicked’, il biopic sul serial killer Ted Bundy con Zac Efron arriverà su Netflix

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Dopo aver portato nei nostri salotti la serie documentario dedicata al serial killer Ted Bundy, Netflix sembra ancora intenzionata nel trattare questo personaggio, che ha colpito da gran parte del pubblico abbonato al servizio di streaming. Sarà la piattaforma infatti a portare nelle TV di tutto il mondo Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, film di finzione su Bundy che ha da poco debuttato al Sundance Film Festival, dove Netflix lo ha acquistato per 9 milioni.

1969. Ted Bundy è affascinante, carismatico e bello. E Liz Koepfler, una mamma single, non riesce a resistere al suo fascino. Insieme, sembrano la coppia perfetta ma tutto crolla il giorno in cui Ted viene arrestato con l’accusa di essere un serial killer. Nel vortice della paranoia, Liz sarà costretta a realizzare di aver vissuto insieme a uno psicopatico senza accorgersene.
Diretto da Joe Berlinger, il film vede Zac Efron nei panni del protagonista, affiancato da Lily Collins nei panni della compagna devota, e da Haley Joel Osment, Kaya Scodelario, John Malkovich, Angela Sarafyan e Jim Parsons. Il film arriverà quest’anno su Netflix, ma si pianifica anche un rilascio nelle sale americane per la qualificazione ai premi.

Fonte: Deadline


Pubblicato

in

da