‘Fahrenheit 451’: primo teaser trailer del film con Michael B. Jordan

Seguici anche su:
Pin Share

Di Anna Martignoni

Il regista di ‘Fahrenheit 451’ Ramin Bahrani, qui anche produttore esecutivo e co-autore, ha affermato che il film sará in parte diverso dal materiale originario offerto dal classico di Ray Bradbury del 1953, ma allo stesso tempo ne terrà intatte le tematiche. 

La pellicola, voluta ardentemente dalla HBO, racconta di un futuro distopico dove la storia è proibita e i libri vengono bruciati. Sarà Montag, nel film interpretato da Michael B. Jordan che per l’occasione sarà anche produttore esecutivo, a ribaltare la storia del mondo, combattendo contro il suo mentore per rigenerare l’umanità. Altro nome di spicco incluso nel cast è quello di Michael Shannon (The Shape of Water, Boardwalk Empire): l’attore interpreta Beatty, mentore di Montag; Sophia Boutella (Kingsman: The Secret Service) veste i panni di Clarisse, informatrice che rimane coinvolta tra gli interessi di Montag e Beatty. Non si ha ancora una data di uscita certa, ma ‘Fahrenheit 451’ debutterà sul canale HBO questa primavera. Ecco alcune foto pubblicate sui social e il teaser del film.
Fonte: THR
Fact. Fiction. It all burns. Watch the teaser for #Fahrenheit451 now. #HBO @MichaelB4Jordan pic.twitter.com/TPXqaf2KT2

— HBO (@HBO) January 11, 2018

.@michaelb4jordan & Michael Shannon star in #Fahrenheit451, based on Ray Bradbury’s classic novel depicting a future where media is an opiate, history is outlawed, and “firemen” burn books. More info: https://t.co/KfdSja280D #TCA18 pic.twitter.com/QbaCXqQOM0

— HBO PR (@HBOPR) January 11, 2018


Pubblicato

in

da