‘Frankie’, Isabelle Huppert regina del primo trailer del film in concorso a Cannes

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Primo trailer per il dramma Frankie, il nuovo film scritto e diretto dal regista indipendente Ira Sachs, in concorso al festival di Cannes con questo lungometraggio con protagonista e centro dell’attenzione narrativa la leggenda della recitazione francese Isabelle Huppert.

Co-scritto assieme a Mauricio Zaccharias, Frankie è stato acquisito da Sony Pictures Classics per il mercato nordamericano, dell’Europa dell’Est, della Scandinavia, del Medio Oriente, del Sud Africa, della Spagna e dell’India, ancor prima dell’annuncio della sua presenza nella lineup di Cannes, segno probabilmente di un a confidenza positiva dei distributori verso la qualità del film.
Nel cast di Frankie anche Marisa Tomei, Greg Kinnear, Jérémie Rénier e Brendan Gleeson. Ancora nessuna data per la distribuzione italiana.
Tre diverse generazioni sono alle prese con un’esperienza che cambia per sempre la vita durante una giornata di vacanza a Sintra, in Portogallo, una città storica conosciuta per i suoi fitti giardini, le ville e i palazzi da favola.

Fonte: The Playlist


Pubblicato

in

, ,

da