‘Freaks Out’, ecco la prima immagine del nuovo film di Gabriele Mainetti

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Attualmente in fase di riprese, il prossimo film del regista romano Gabriele Mainetti sarà anche il suo più ambizioso: costato circa 9 milioni di euro, Freaks Out è ora in cerca di distributori internazionali al Cannes Market per le vendite cinematografiche in tutto il mondo.

Prodotto da Lucky Red e Goon Films con Rai Cinema e in coproduzione con la società belga GapBusters, il film è il ritorno dietro la macchina da presa e in veste anche di produttore e sceneggiatore per Gabriele Mainetti dopo lo straordinario successo di Lo chiamavano Jeeg Robot, vincitore di ben 7 David di Donatello nel 2016.

Il film, ancora una volta incentrato su personaggi dagli strani superpoteri, si svolgerà nella Roma fascista e girerà attorno a quattro membri di un circo itinerante di freaks che, una volta che il loro mentore paterno scompare misteriosamente cercando di farli salpare oltreoceano, girovagano impauriti e senza meta in una città non più ospitale. Nel cast anche Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giorgio Tirabassi.
Fonte: ScreenDaily

Pubblicato

in

da