Glenn Close e Patrick Stewart nel primo trailer della commedia ‘The Wilde Wedding’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Presto nelle sale con The Wife, promettente dramma che verrà presentato al Festival di Toronto, ma anche a quello di Zurigo dove l’attrice verrà onorata con un premio alla carriera, Glenn Close sembra vivere una seconda giovinezza a 70 anni. Talento incredibile che negli anni ’80 e ’90 ha conquistato la critica mondiale grazie a performance in film come Attrazione fatale, Le relazioni pericolose e La casa degli spiriti; ma mai giunta all’obiettivo dell’Oscar.

Ma in attesa di scoprire se il film di Björn Runge, The Wife, le porterà il giusto riconoscimento; è il caso di portare all’attenzione anche questa interessante parantesi rom-com che la vedrà protagonista insieme a grandi nomi attoriali come John MalkovichPatrick Stewart. Il film in questione è The Wilde Wedding e segue le vicende di Eve Wilde (Glenn Close), una star del cinema che si è oramai ritirata dalle scene. Mentre si prepara per il suo matrimonio numero quattro, Eve invita il primo marito e le loro famiglie allargate per un fine settimana estivo in campagna.
Il film è scritto e diretto dall’inglese Damian Harris (Gardens of the Night), e vede inoltre nel cast anche la presenza di Minnie Driver e Noah Emmerich. The Wilde Wedding arriverà nelle sale americane alla fine del 2017. Nessun dettaglio ancora per una data d’uscita italiana. 

Pubblicato

in

,

da