Golden Globes 2021: ecco come si svolgerà la cerimonia di premiazione

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Primi dettagli importanti su come si svolgerà la cerimonia di premiazione dei 78° Golden Globe Awards sono emersi, e sembra che la strada che si seguirà sarà quella già intrapresa nel mese di settembre 2020 dagli Emmy Awards.

Mentre la Hollywood Foreign Press Association e la NBC avevano già annunciato all’inizio del mese di gennaio che i Golden Globes sarebbero stati trasmessi in diretta da location differenti sulla West e sulla East Coast, con Tina Fey dalla Rainbow Room di New York e Amy Poehler al Beverly Hilton, non erano chiare quali sarebbero state le direttive per i presentatori delle categorie e gli invitati.

Sembra che i produttori dello show televisivo dei 78° Golden Globes abbiano chiesto ai vari presentatori di apparire di persona alla Rainbow Room o al Beverly Hilton Hotel. I produttori hanno assicurato agli invitati addetti a rivelare il contenuto delle buste  che verranno seguiti rigorosi protocolli COVID; purtroppo, tutti i candidati appariranno in remoto, proprio come agli Emmy 2020.

La cerimonia di premiazione dei 78° Golden Globe Awards si svolgerà in diretta sul canale Usa NBC a partire dalle ore 17:00 PT (alle 2.00 di notte, in Italia) domenica 28 febbraio.

Fonte: Variety


Pubblicato

in

da