‘ I Wanna Dance With Somebody’, il trailer del biopic dedicato a Whitney Houston

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Primo trailer per il film biografico I Wanna Dance With Somebody, dedicato alla memoria e alla impareggiabile figura musicale di Whitney Houston, tra le più grandi voci soul del Novecento. Nel cast del film Naomi Ackie nei panni della cantante, Stanley Tucci in quelli del manager Clive Davis e Ashton Sanders in  quelli del rapper Bobby Brown.

Il film diretto da Kasi Lemmons e scritto da Anthony McCarten (Bohemian Rhapsody) debutterà nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 21 dicembre, alle porte della stagione dei premi. Di seguito, la sinossi ufficiale e il primo trailer di I Wanna Dance With Somebody:

Luci e ombre della vita di Whitney Houston, la celebre cantante scomparsa tragicamente nel 2012  a soli 48 anni. Il biopic, con l’attrice inglese Naomi Ackie nella parte della protagonista, segue il percorso di “the Voice”, come fu soprannominata, dai primi successi della metà degli anni ’80, sino alla morte, senza tacere dei grandi problemi che ne oscurarono la carriera e l’esistenza: la tossicodipendenza, la bulimia e l’anoressia, la separazione burrascosa dal marito Bobby Brown, le cause legali con il padre e manager.

Fonte: ScreenCrush


Pubblicato

in

da