Meryl Streep

Il Diavolo veste Prada, arriva il sequel

Seguici anche su:
Pin Share

Il sequel del film di culto Il Diavolo Veste Prada sta per arrivare. Pare che la sceneggiatrice originale del film del 2006, Aline Brosh-McKenna, tornerà dietro le quinte per la scrittura della sceneggiatuta originale del nuovo capitolo del lungometraggio di David Frankel ispirato al best-seller omonimo di Lauren Weisberger.

Pare che nel cast del sequel in cantiere tornerà la tre volte premio Oscar Meryl Streep, che nel 2006 aveva dato vita all’iconica Miranda Priestley (ruolo per il quale la Streep ottenne un Golden Globe ed una nomination alla statuetta), ed Emily Blunt, nuovamente nei panni della ex-segretaria Emily. Ancora nulla si sa del possibile coinvolgimento di Anne Hathaway, che nel film del 2006 aveva interpretato la timida ma volitiva Andrea.

Il sequel de Il Diavolo Veste Prada racconterà ancora una volta della carriera di Miranda Priestley, che stavolta entra in declino, il che la costringerà a confrontarsi faccia a faccia con Emily, sua ex-assistente ed ora dirigente di un importante gruppo dell’alta moda, dei cui fondi pubblicitari Miranda ha disperatamente bisogno.

Fonte: World of Reel


Pubblicato

in

da