Il nuovo film di Paul Thomas Anderson arriverà entro fine 2021 nelle sale Usa

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Il nuovo film scritto e diretto dal candidato all’Oscar Paul Thomas Anderson arriverà nelle sale Usa a partire dal Giorno del Ringraziamento 2021 in cinema selezionati, per poi espandersi nell’intera nazione dal 25 dicembre.

Nel cast del nuovo lungometraggio dal regista di Magnolia, Il petroliere e Il filo nascosto, Bradley Cooper, Benny Safdie, Alana Haim e il giovane Cooper Hoffman, figlio del compianto Philip Seymour Hoffman, frequente collaboratore del regista statunitense.

Il film, dal titolo semplicemente provvisorio “Soggy Bottom”, è una coming -of-age story ambientata nella San Fernando Valley californiana dai tratti autobiografici per il cineasta; Hoffman vestirà i panni di un attore bambino, Cooper quelli di un regista problematico e Safdie quelli di un politico in corsa per una carica importante.

Il nuovo film scritto e diretto da Paul Thomas Anderson verrà distribuito in Usa da United Artists Releasing e debutterà in limited release a partire dal 26 novembre, a Natale in tutte le sale Usa.

Fonte: Variety


Pubblicato

in

da