Jake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal nel cast di The Bride, diretto dalla sorella

Seguici anche su:
Pin Share

Secondo quanto riporta World of Reel, il candidato all’Oscar Jake Gyllenhaal è appena entrato a far parte del cast di The Bride!, secondo lungometraggio dietro la macchina da presa per la sorella Maggie, che nel 2021 aveva debuttato dietro la macchina da presa con l’acclamato La figlia oscura.

Non è chiaro quale ruolo interpreterà il fratello Jake nel film attulmente in fase di riprese a Londra, ma nel cast sono già stati confermati attori del calibro di Christian Bale, Jessie Buckley, Annette Bening e Penelope Cruz. Liberamente ispirato al film La moglie di Frankenstein del 1935, arriverà nelle sale statunitensi (anche in IMAX) a partire dal 3 ottobre 2025 con Warner Bros. Pictures. Di seguito la sinossi ufficiale:

Christian Bale nella prima foto di The Bride – fonte: Warner Bros. Pictures

La solitaria creature di Frankensein si reca nella Chicago degli anni ’30 per cercare l’aiuto del dottor Euphronius nella creazione di una compagna per se stesso. I due riportano in vita una giovane donna assassinata e così nasce la Sposa. Lei va oltre ciò che entrambi avevano in mente, innescando una storia d’amore incendiaria, l’attenzione della polizia e un movimento sociale selvaggio e radicale.


Pubblicato

in

da