Javier Bardem e Harry Styles nel cast del live-action ‘La sirenetta’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Due nuovi interpreti si sono uniti, o meglio sarebbero in trattative per farlo, al cast de La sirenetta, atteso quanto chiacchierato live-action del classico Disney del 1989 le cui riprese sono imminenti sotto la direzione di Rob Marshall, habitué della casa di Topolino, da I pirati dei caraibi a Il ritorno di Mary Poppins. 

Il primo è Harry Styles, cantante dei One Direction, che abbiamo già visto sul grande schermo in un piccolo ruolo nel film Dunkirk di Christopher Nolan, che dovrebbe impersonare il principe Eric, interesse romantico della protagonista Ariel, interpretata da Halle Bailey; l’altro è il premio Oscar per Non è un paese per vecchi, Javier Bardem, che prenterebbe il ruolo di Re Tritone, padre della sirenetta. Gli interpreti si aggiungono al già nutrito cast, dove è confermata la presenza di Melissa McCarthy nel ruolo della strega del mare Ursula, secondo Variety, nonché di Jacob Tremblay come Flounder e di Awkawafina come Scuttle.
Il film seguirà una sceneggiatura di David Magee e conterrà i brani classici del film composti da Alan Menkel, che insieme a Lin-Manuel Miranda ha lavorato a nuove canzoni per l’adattamento.

Fonte: Variety


Pubblicato

in

da