La caccia agli umani è aperta nel primo ironico trailer di ‘The Hunt’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

La trama vi ricorderà un celebre episodio dei Simpson, dove il Signor Burns si cimentava nella caccia di alcuni mal capitati della cittadina di Springfield; eppure lo stesso accade in The Hunt, che viene introdotto con un vero e proprio spot a mò di attività ricreativa. Il film è stato scritto da David Lindeof, co-creatore di Lost e sceneggiatore della serie HBO imminente dedicata a Watchmen.

In realtà ancor prima della serie animata di Matt Groening, un simile soggetto era al centro del racconto di Richard Connell, dal titolo “The Most Dangerous Game”, pubblicato su Collier nel 1924, e divenuto celebre con gli anni.
Qui vedremo l’attrice di Glow, Betty Gilpin, nei panni della protagonista, insieme ad altre 12 persone ritrovatasi in questo splendido posto chiamato “Manor”, un terreno di caccia. Scopriranno però che invece di essere cacciatori saranno prete, divenendo vittime di un gruppo di cacciatori capitananti da Hilary Swank. Nel cast figurano inoltre anche Emma Roberts e Ike Barinholtz.
Il film, diretto da Craig Zobel, è prodotto dalla Blumhouse, già dietro succesi horror come La notte del giudizio e il premiatissimo Get Out di Jordan Peele. Arriverà nelle sale americane il 27 settembre.

Pubblicato

in

,

da

Tag: