La Pixar chiude Cannes 2023 con ‘Elemental’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Sarà il film d’animazione Disney/Pixar diretto da Peter Sohn a chiudere ufficialmente la kermesse del 76° Festival di Cannes. Elemental è stato designato come lungometraggio di chiusura fuori concorso del festival cinematografico più importante al mondo.

Elemental, in uscita nelle sale statunitensi il prossimo 16 giugno e in Francia il 21 dello stesso mese, è il quarto film targato Pixar a venire presentato in anteprima mondiale al festival di Cannes, dopo gli exploit di critica e pubblico di Up, Inside Out e Soul.

Elemental è soltanto l’ultimo delle perle che verranno presentate alla stampa e al pubblico della Croisette nella sezione del Fuori Concorso: farà difatti “compagnia” a titoli attesissimi come Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese e Indiana Jones e il quadrante del destino di James Mangold.

Ember e Wade abitano in una città in cui tutti gli abitanti vivono in armonia insieme, indipendentemente dalla loro origine legata a uno dei quattro elementi: fuoco, acqua, terra, aria.

Fonte: Variety


Pubblicato

in

da