Leonardo DiCaprio sembrerebbe interessato ad un ruolo in ‘Don’t Look Up’, il nuovo film di Adam McKay

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Non soltanto una nuova collaborazione con Martin Scorsese in arrivo per il premio Oscar Leonardo DiCaprio con la produzione Apple e Paramount Killers of the Flower Moon, ma sembra che nell’intervallo nelle riprese di quest’ultimo, DiCaprio sia interessato a prendere parte ad un altro film di spicco.

L’attore statunitense pare di fatti interessato ad un ruolo, forse da non protagonista, in Don’t Look Up, film satirico scritto e diretto dal premio Oscar Adam McKay, distribuito da Netflix e con protagoniste già confermate le vincitrici della statuetta Jennifer Lawrence e Cate Blanchett.

Del nuovo lungometraggio del regista di La grande scommessa e Vice, si sa ancora poco, se non che si occuperà in maniera ironica di due scienziati che scoprono che un asteroide si sta dirigendo direttamente sulla Terra e fanno un tour mediatico per cercare di convincere la gente che la fine del mondo è vicina. Non è ancora chiaro quale ruolo potrebbe vestire Leonardo DiCaprio in Don’t Look Up, qualora il suo coinvolgimento venisse effettivamente confermato.
Fonte: The Playlist

Pubblicato

in

da