MaXXine

MaXXine, il trailer dell’horror con Mia Goth

Seguici anche su:
Pin Share
MaXXine
Mia Goth in una scena del film – fonte: A24

Ecco finalmente il primo trailer di MaXXine, terzo capitolo della trilogia horror diretta da Ti West, iniziata con ottimo successo da X – A Sexy Horror Story, e continuata con il secondo capitolo Pearl.

Il terzo ed ultimo appuntamento con il personaggio femminile interpretato da Mia Goth debutterà nelle sale statunitensi a partire dal 5 luglio con A24 (possibile una presentazione fuori concorso a Cannes?) e sarà ambientato circa 5 anni dopo gli eventi di X, quando l’“eroina” interpretata da Mia Goth parte per Hollywood alla ricerca della fama, e la ottiene partecipando ad un ruolo in un sequel horror da quattro soldi. Nel film, Lily Collins sarà la co-protagonista, mentre Elizabeth Debicki interpreta la regista del film nel film; Giancarlo Esposito vestirà invece i panni del losco agente di Maxine.

In MaXXine, Los Angeles è terrorizzata da uno “stalker notturno” che, per qualche motivo, è ansioso di incontrare la nostra protagonista. Bobby Canavale e Michelle Monaghan sono gli investigatori che lavorano sul caso, mentre Kevin Bacon è l’investigatore privato corrotto ingaggiato da una persona anonima per trovare Maxine. Un terzo capitolo che omaggia toni, contenuti e linguaggi del genere “giallo” degli anni ’70 portato a celebrità dai primi lungometraggi di Dario Argento.

Fomte: World of Reel


Pubblicato

in

,

da