New York Film Festival, ‘May December’ film di apertura

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Il nuovo film dietro la macchina da presa di Todd Haynes sarà evento di apertura del 61° New York Film Festival (29 settembre – 15 ottobre); dopo aver conquistato il 76° Festival di Cannes in concorso per la Palma dOro, May December è pronto a conquistare anche il pubblico nordamericano.

Il lungometraggio diretto da Todd Haynes e con protagoniste due acclamatissime Natalie Portman e Julianne Moore debutterà nelle sale statunitensi a partire dal 17 novembre 2023, per poi arrivare nel catalogo Netflix dal 1 dicembre.

In Italia, sebbene ancora non sia stata stabilita alcuna data, verrà distribuito rigorosamente in sala da Lucky Red. Di seguito la sinossi ufficiale di May December:

Vent’anni dopo che la loro famigerata storia d’amore ha riempito i tabloid tenendo con il fiato sospeso un’intera nazione, il matrimonio di una celebre coppia sposata cede alla pressione nel momento in cui una giovane attrice li contatta per fare le ricerche in vista della realizzazione di un film sul loro passato.

Fonte: World of Reel


Pubblicato

in

da