Octavia Spencer riceverà il Visionary Award ai 31° Producers Guild Awards

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Sarà l’attrice premio Oscar Octavia Spencer a ritirare il prossimo 18 gennaio 2020 il Visionary Award dalle mani del sindacato dei produttori statunitensi in occasione dei 31° Producers Guild Awards.

Interprete vincitrice della statuetta come attrice non protagonista nel 2012 per The Help, Octavia Spencer verrà celebrata durante i PGA come produttore “che ha condiviso storie stimolanti ed edificanti che aggiungono un valore unico alla società e alla cultura”. Lo scorso anno, Octavia Spencer è stata produttrice esecutiva di Green Book, il film che ha poi vinto sia il Producers Guild Award che l’Oscar al miglior film.

I presidenti del sindacato Gail Berman e Lucy Fisher hanno dichiarato: “Sia come attore che come produttore, Octavia ha fornito la sua visione acuta di una serie di storie toccanti attraverso il dramma, la commedia e gli altri generi […] Capisce come sfruttare il potere del cinema per ispirare il pubblico di tutto il mondo con storie che mostrano innegabili verità ed emozioni umane.”

La cerimonia di premiazione dei 31° Producers Guild Awards sono attesi per il 18 gennaio 2020 presso l’Hollywood Palladium di Los Angeles.
Fonte: Deadline

Pubblicato

in

da