Oscar, l’Academy permetterà agli utenti Twitter di votare il film preferito dell’anno

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Nel tentativo di guadagnare il maggior numero di spettatori ed audience per la trasmissione in diretta su ABC della cerimonia di premiazione degli Oscar (dopo il capitombolo di ascolti dello scorso anno, il più basso di sempre), l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha svelato una novità per l’edizione 94.

L’Academy, in partnership con Twitter, ha stabilito che ogni utente del social network potrà votare il film favorito del 2021, a prescindere dai titoli candidati ai 94° Oscar nella categoria del Best Picture; il voto si aprirà su Twitter e sarà valido fino al 3 marzo; ogni utente non dovrà fare altro che nominare il film preferito dell’anno seguito dall’hashtag #OscarsFanFavourite fino a 20 volte al giorno ogni giorno. La scadenza è per il 3 marzo, dopodiché l’Academy sceglierà tre utenti vincitori che potranno assistere alla cerimonia di premiazione del 2023, anche in veste di presentatori.

Il titolo vincitore dell’Oscars Fan Favourite verrà svelato durante la cerimonia di premiazione di domenica 27 marzo, senza però ricevere la statuetta.

Fonte: The Wrap

Make movie history this year with #OscarsFanFavorite and #OscarsCheerMoment.

Head to https://t.co/HjaTjZfexf for more information. pic.twitter.com/GCPtespLqP

— The Academy (@TheAcademy) February 14, 2022


Pubblicato

in

,

da