‘Polaris’: Joaquin Phoenix e Rooney Mara nel nuovo film di Lynne Ramsey

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Il premio Oscar Joaquin Phoenix torna a lavorare assieme alla regista e sceneggiatrice scozzese Lynne Ramsey dopo il successo di critica di You Were Never Really Here nel nuovo lungometraggio dal titolo evocativo Polaris, di cui però non si conoscono i dettagli della trama.

Accanto a Phoenix anche la sua compagna di vita, l’attrice candidata all’Oscar Rooney Mara; ad annunciare il nuovo progetto è stata la stessa Ramsey intervistata in occasione del Valencia International Film Festival Cinema Jove: “Joaquin è pazzo, ma è il miglior attore che abbia mai incontrato. Tutto ciò che fa sul set ha una ragione. È molto più difficile quando ti viene in mente un’idea originale come questa, ma è impossibile non emozionarsi quando stai preparando un film con Joaquin!”

Le riprese di Polaris non inizieranno però molto presto; Joaquin Phoenix è attualmente sul set di Disappointment Boulevard di Ari Aster, poi il suo prossimo progetto dovrebbe essere Kitbag, film biografico sulle gesta di Napoleone Bonaparte diretto da Ridley Scott.

Fonte: The Playlist


Pubblicato

in

da