Primo teaser per ‘Tuca & Bertie’: La nuova serie animata di Netflix da uno dei creatori di ‘Bojack Horseman’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Dissacrante e satirica al punto giusto, Bojack Horseman è una delle produzioni più riuscite di Netflix, nonché la prima e più riconosciuta serie animata del servizio di streaming. Una delle menti dietro la creazione del cavallo più sboccato del piccolo schermo, Lisa Hanawalt, ha pensato bene di realizzare una serie animata tutta sua, in un universo simile a quello di Bojack, dove gli animali hanno sembianze umane, ma con due donne di 30 anni protagoniste, anche se più che donne sono… volatili.

Diamo oggi così un primo sguardo a Tuca & Bertie, la serie che nella versione originale ha le voci di Tiffany Haddish, una delle comedian più amate e influenti dello showbiz americano, e Ali Wong, interprete di Fresh Off the Boat. La serie è incentrata sull’amicizia tra due donne uccelli trentenni che vivono nello stesso condominio: Tuca, un tucano arrogante, che non si cura degli altri (Haddish) e Bertie, una canarina ansiosa e sognatrice ad occhi aperti (Wong). 
Netflix rilascia oggi una prima featurette che ci da uno sguardo sulla serie animata dalle premesse del tutto inusuali: seguire le vicende di due “donne-uccello di 30 anni” che si occupano dei tipici problemi della vita. Eppure da una delle  menti di Bojack non potevamo aspettarci di meno.
Tuca & Bertie arriverà su Netflix il 3 maggio.


Pubblicato

in

da