Primo trailer italiano per ‘Frozen 2’: Il film d’animazione Disney vincitore dell’Oscar torna per il secondo capitolo

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Non solo il lungometraggio di animazione di più grande successo in casa Disney negli ultimi 10 anni, non solo un fenomeno mondiale che ha dato vita a un impero proficuo in fatto di merchandising; Frozen è il simbolo della nuove generazioni di piccoli appassionati del cinema animato disneyano, come lo eravamo noi da bambini quando le canzoni de Il re leone o La sirenetta ci avvicinavano allo schermo argentato. 

Ben 6 anni dopo il film che ha conquistato il mondo, diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, che ha portato a casa l’Oscar per il miglior film animato e la miglior canzone originale; la Disney riporta nelle sale i personaggi di Elsa, Anna e Olaf. Un breve teaser trailer ci regala un’anteprima oggi di ciò che vedremo nelle sale alla fine dell’anno. 
Poco sappiamo ancora della trama di Frozen 2, se non che seguiremo le vicende degli amati protagonisti che si addentrano nella foresta per scoprire la verità riguardo un mistero del loro regno. A tornare a prestare le voci nella versione originale ci saranno Jonathan Groff, Kristen Bell, Idina Menzel Josh Gad, con le new entry Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown.
Il film arriverà il 22 novembre nelle sale americane, mentre il 12 dicembre in quelle italiane.

Pubblicato

in

,

da