Primo trailer per ‘The Report’, il film inchiesta con protagonisti Adam Driver e Annette Bening

Seguici anche su:
Pin Share

Di Daniele Ambrosini

The Report, il film inchiesta sui metodi di tortura adottati dai servizi segreti statunitensi che ha conquistato il Sundance Film Festival con protagonisti i candidati all’Oscar Adam Driver e Annette Bening si mostra in un primo trailer ufficiale, a due settimane dalla presentazione al Toronto Film Festival.

The Report è stato scritto e diretto da Scott Z. Burns, frequente collaboratore di Steven Soderbergh, per il quale ha scritto The Informant!, Contagion e Effetti Collaterali, nonché sceneggiatore di The Bourne Ultimatum e produttore del documentario premio Oscar Una scomoda verità. Il film avrà una distribuzione limitata nei cinema americani a partire dal 15 novembre, per poi essere rilasciato su Amazon Prime Video dal 29 novembre. Per Amazon questo sarà il primo esperimento con questa forma di distribuzione che nel corso delle passate stagione si è dimostrata vincente per Netflix. 
The Report sarà uno dei titoli di punta della stagione dei premi di Amazon, insieme a Honey Boy e The Aeronauts. Fanno parte del cast, oltre ad Adam Driver e Annette Bening, Ted Levine, Tim Blake Nelson, Corey Stoll e i vincitori del Golden Globe Michael C. Hall, Maura Tierney e Jon Hamm.

Fonte: The Film Stage


Pubblicato

in

,

da