Regina King protagonista della nuova clip di ‘Se la strada potesse parlare’ di Barry Jenkins

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Una nuova clip tratta dal pluripremiato film Se la strada potesse parlare arriva online, e protagoniste delle nuove immagini sono le straordinarie interpreti femminili del terzo film dietro la macchina da presa del premio Oscar Barry Jenkins.

Sono difatti la debuttante Kiki Layne e la già premiata Regina King a dominare la clip del film ispirato al romanzo “If Beale Street Could Talk” di James Baldwin, uno dei maggiori autori statunitensi appartenenti alla comunità afro-americana.
Per il ruolo da non protagonista nel film di Jenkins, la star televisiva Regina King ha già vinto il National Board of Review e i New York Film Critics Awards, posizionandosi come parziale favorita alle candidature agli Oscar di fine gennaio.
Se la strada potesse palare arriverà nelle sale italiane a partire dal 14 febbraio 2019, distribuito da Lucky Red.
Tish, una giovane donna di Harlem, si innamora di Fonny. La loro relazione sembra andare per il verso giusto fino al giorno in cui Fonny viene arrestato con l’accusa di aver violentato una donna. Incinta, Tish intraprenderà una dura corsa contro in tempo per provare l’innocenza di Fonny prima che il loro figlio venga al mondo.

Fonte: The Playlist


Pubblicato

in

da