Renée Zellweger è Judy Garland nel primo trailer di ‘Judy’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Daniele Ambrosini

L’attrice premio Oscar Renée Zellweger interpreta l’attrice premio Oscar Judy Garland nell’ultimo biopic dedicato all’icona di Hollywood, in arrivo nelle sale americane il prossimo autunno.

Il film racconterà l’ultimo anno di vita della Garland, a partire dall’inverno del 1968, quando l’attrice si trovava a Londra per un ingaggio teatrale. Nella preparazione per lo show, l’attrice entrerà in contrasto con il suo managment, ricorderà i vecchi tempi con amici e fan e troverà nuovamente l’amore in Mickey Deans, che diventerà il suo quinto marito. 
Judy è diretto da Rupert Goold, già regista del biopic True Story con James Franco e Jonah Hill, mentre la sceneggiatura è firmata da Tom Edge, tra gli autori di Lovesick e The Crown
Ad affiancare la Zellweger sul grande schermo ci saranno Bella Ramsey, Rufus Sewll, Jessie Buckley, Michael Gambon e Finn Wittrock. L’attrice e figlia di Judy Garland Liza Minnelli, che non è stata consultata nel corso della lavorazione del film, verrà interpretata sul grande schermo da Gemma-Leah Devereux.
Roadside Attractions e LD Entertainment distribuiranno il film in territorio americano a partire dal 27 settembre. Sarà quarta candidatura all’Oscar per la Zellweger? Di seguito potete vedere il primo teaser trailer del film.

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

da