Renée Zellweger è Judy Garland nelle nuove immagini ufficiali e nel poster del biopic

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Dopo un periodo buio, lontana dalle scene, Renée Zellweger, Oscar per Ritorno a Cold Mountain, sembra tornata più in forma che mai. Tra una serie per Netflix e biopic su icone immortali, l’attrice di Chicago è di nuovo sulla cresta dell’onda. People ha rilasciato nelle scorse ore diverse nuove immagini di Judy, dove l’attrice interpreta Judy Garland, in attesa dell’arrivo del primo trailer ufficiale.

Lezioni di musica, danza e uno studio approfondito della carriera della Garland, hanno forgiato la Zellweger per quello che sembra essere il ruolo di una vita. Il biopic arriverà nelle sale inglesi il 27 settembre, e prepara un rilascio apposito per la stagione dei premi americani, diretto da Rubert Gold, sarà ambietanto un anno prima della morte di Judy Garland, causata all’età di 47 anni da un’overdose di droghe.
È stata una gioia apprendere ogni cosa della magnifica persona che era la Garland“, ha spiegato la Zellweger. “L’ho sempre ammirata“. Il film vedrà inoltre nel cast anche Finn Wittrock nel ruolo del quinto marito della Garland, Mickey Deans; Rufus Sewell nei panni del terzo marito, Michael Gambon in quelli del manager; mentre Bella Ramsay e Gemma-Leah Devereaux interpreteranno le figlie, Lorna Luft e Liza Minnelli.

Fonte: People 


Pubblicato

in

da