‘Run’: Primo trailer per la comedy HBO con Domhnall Gleeson e Merritt Wever prodotta da Phoebe Waller-Bridge

Seguici anche su:
Pin Share
Di Daniele Ambrosini
HBO ha diffuso online il primo trailer di Run, una nuova commedia romantica con un tocco di thriller, che vede protagonisti Merritt Wever, attrice premio Emmy apparsa in Nurse Jackie, Godless, Unbelievable e Storia di un matrimonio, e Domhnall Gleeson, apparso nella saga di Harry Potter, in Black Mirror e Ex Machina, come una coppia di ex che aveva stretto un patto al college: se uno dei due avesse inviato un messaggio con scritto “run” e l’altro avesse fatto altrettanto i due sarebbero partiti seduta stante. Diciassette anni dopo la loro rottura, così, i due lasciano tutto e si mettono in viaggio. 

La serie è stata creata da Vicky Jones, stretta collaboratrice di Phoebe Waller-Bridge, che infatti figura come produttrice della serie, con la quale in passato ha collaborato a tutti i suoi progetti televisivi, da Fleabag a Killing Eve. La premiatissima autrice e attrice inglese, inoltre, sarà una guest star nella serie, dove interpreterà una donna che i due protagonisti incontrano in una delle tappe del loro viaggio. 
Run farà il suo debutto su HBO il 12 aprile. Non si hanno ancora notizie precise sulla messa in onda italiana, ma trattandosi di un prodotto HBO, è probabile che Sky Atlantic la trasmetta più avanti nel corso dell’anno. Lo scorso anno due delle comedy di punta dell’emittente americana, Veep e Silicon Valley, sono giunte al termine, lasciando la HBO con un solo cavallo su cui puntare agli Emmy, l’apprezzatissima Barry, che Run possa prendere il posto lasciato da una delle serie veterane ai premi della tv?

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

,

da