Santa Barbara Film Festival, premiati Robert Downey Jr. e Ryan Gosling

Seguici anche su:
Pin Share

Di Redazione

Al Santa Barbara International Film Festival, premiati per i rispettivi ruoli di supporto in Oppenheimer e Barbie gli interpreti candidati all’Oscar Robert Downey Jr. e Ryan Gosling. Il primo riceverà a febbraio il prestigioso Maltin Modern Master Award, il secondo il trofeo Kirk Douglas Award for Excellence in Film.

Nel caso di Downey Jr, il riconoscimeto dello SBIFF è stato assegnato in passato ad interpreti del calibro di Jamie Lee Curtis, Nicole Kidman, Javier Bardem, Brad Pitt, Denzel Washington, Cate Blanchett, George Clooney e Christopher Plummer, ma anche a registi pluripremiati come Christopher Nolan, James Cameron, Clint Eastwood e Peter Jackson.

Per quanto riguarda Ryan Gosling, ricevendo a febbraio il Kirk Douglas Award for Excellence in Film, si unisce ad una lista di vincitori passati del calibro di Michelle Yeoh, Martin Scorsese, Hugh Jackman, Judi Dench, Warren Beatty, Jane Fonda, Jessica Lange, Forest Whitaker, Robert De Niro, Michael Douglas, Harrison Ford, Quentin Tarantino, Ed Harris e John Travolta.

Il Santa Barbara International Film Festival si svolgerà dal 7 al 17 febbraio 2024.

Fonte: The WrapAwards Watch


Pubblicato

in

da