‘Santa Clarita Diet’: Il trailer della terza stagione della serie cannibale di Netflix in arrivo a fine marzo

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Tra i successi più imprevedibili degli ultimi tre anni su Netflix vi è Santa Clarita Diet, serie creata da Victor Fresco con protagonisti Timothy Olyphant e l’ex fidanzatina d’America delle commedie romantiche anni ’90, Drew Barrymore. Perché in fin dei conti quello che Clarita fa è proprio sdoganare la perfezione hollywoodiana della coppia alto borghese, in uno scenario fin troppo luminoso, che il sangue sporca quanto dovuto.

“Il vero amore non muore mai?”, enuncia il trailer di questa terza stagione in un sottotitolo. Dopo essere divenuta una cannibale, nonché zombi, Sheila accompagnata dal marito Joel, scava ancora più affondo per scoprire il segreto dietro alla patologia che ha cambiato per sempre la sua vita e quella della sua famiglia. Tra immancabili atti di cannibalismo, gag quasi da screw ball comedy, e citazioni alla cultura horror splatter degli anni ’80.
Tornano nel cast anche Liv Hewson, Skyler Gisondo e Mary Elizabeth Ellis, nei ruoli delle prime due stagioni, ma siamo sicuri che i 10 episodi di questa terza stagione in arrivo il 29 marzo su Netflix, non mancheranno di sorprese.


Pubblicato

in

,

da