‘Se le strade potessero parlare’: Primo trailer per il nuovo film di Barry Jenkins

Seguici anche su:
Pin Share


Di Gabriele La Spina

In arrivo il mese prossimo al Toronto International Film Festival, il nuovo film del regista premio Oscar per Moonlight, si mostra finalmente nel suo primo trailer rilasciato dallo stesso Barry Jenkins su Twitter. If Beale Street Could Talk si prospetta come uno dei titoli più di rilievo della prossima stagione, e indubbiamente film di punta di Annapurna.

In Italia con il titolo Se le strade potessero parlare, il film tratto da un romanzo di James Baldwin, racconterà la storia di Tish, una giovane donna di Harlem, che si innamora di Fonny. La loro relazione sembra andare per il verso giusto fino al giorno in cui Fonny viene arrestato con l’accusa di aver violentato una donna. Incinta, Tish intraprenderà una dura corsa contro in tempo per provare l’innocenza di Fonny prima che il loro figlio venga al mondo.
Verrà distribuito negli USA da Annapurna il prossimo 30 novembre puntando dritto agli Oscar. Nel cast Ed Skrein, Pedro Pascal, Dave Franco, Regina King e l’attrice rivelazione KiKi Layne.

For me, August 2nd has always been a day to pay tribute, so… a teaser of what’s to come. Happy Birthday, Jimmy 🙏🏿🙌🏿♥️ pic.twitter.com/1Miu4jfWvg

— Barry Jenkins (@BarryJenkins) 2 agosto 2018


Pubblicato

in

,

da