‘Stranger Things’: Nuove immagini ed un primo trailer per la terza stagione della serie Netflix

Seguici anche su:
Pin Share
Di Daniele Ambrosini
Netflix ha rilasciato il primo trailer della terza stagione di Stranger Things, accompagnato da una carrellata di nuove immagini promozionali.
Ambientata nell’estate del 1985, la terza stagione della serie creata dai fratelli Duffer, seguirà gli eventi della seconda stagione e sarà composta da otto episodi, tutti disponibili dal prossimo 4 luglio.
La prima stagione della ormai iconica serie ha debuttato sul servizio in streaming nell’agosto del 2016, quando ancora si credeva sarebbe stata solo una miniserie autoconclusiva. La seconda stagione, è stata distribuita nell’ottobre del 2017. Le prime due stagioni hanno ottenuto il consenso del pubblico e della critica, oltre a numerosi riconoscimenti tra i quali spiccano 6 Emmy su un totale di 31 nomination, un Producers Guild Award ed uno Screen Actors Guild Award.  
Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Noah Schnapp, Sadie Sink e Dacre Montgomery, protagonisti delle passate stagioni, faranno ritorno nel cast della terza annata dello show. Ad accompagnarli ci saranno nuovi personaggi, come il sindaco interpretato da Cary Elwes, il reporter interpretato da Jake Busey e l’impiegata del centro commerciale interpretata dalla figlia d’arte Maya Hawke che sarà centrale nella storia, così come lo sarà il centro commerciale.
Di seguito potete vedere il primo trailer di Stranger Things 3 nel quale vengono introdotti i nuovi personaggi, le nuove location e persino una versione aggiornata del demogorgone. A seguire trovate tutte le nuove immagini ufficiali, raffiguranti i protagonisti della terza stagione.

Fonte: The Hollywood Reporter