Tempo di unicorni e botte da orbi: ‘Happy!’ torna con il trailer della seconda stagione

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Cosa succederebbe se il braccio violento della legge facesse squadra con un piccolo unicorno blu? Una premessa irresistibile quella di Happy! che ha debuttato nel 2017 sul canale SyFy mentre in Italia su Netflix diversi mesi dopo. Il 2019 sarà l’anno del ritorno di Christopher Meloni nei panni di Nick Sax, e Patton Oswalt per la voce di Happy; dopo aver fronteggiato un perfido rapitore di bambini travestito da Babbo Natale nella prima stagione.

La serie ideata da Grant Morrison e Brian Taylor, promette grandi cose per la sua seconda stagione a giudicare dal trailer rilasciato, e se la prima stagione era ambientata nel periodo natalizio questa avrà luogo a Pasqua. Uomini senza pelle, risse geriatriche, conigli psico-pasquali, l’attrice degli anni ’60 Ann-Margret, arti (falliche), grandi amori, cowboy e iconografie religiose ci aspettano in questo nuovo capitolo. Ma nessuna paura: Smoothie (interpretato da Patrick Fischler) è ancora in circolazione. Mentre Nick si destreggerà tra il mestiere di padre, recuperando il suo rapporto con la figlia Hailey, e quello di “vendicatore”, come lo vediamo in una stanza pian di cadaveri insanguinati. 
Lo faremo insieme, Nick. Niente più bere, niente più puttane, niente più cazzotti“, dice piangendo il piccolo Happy nel trailer; ma ambiamo l’impressione che questo percorso di redenzione non andrà a buon fine. La seconda stagione approderà su SyFy il prossimo 27 marzo, è possibile che arriverà sul Netflix italiano per la fine del 2019.

Fonte: TVLine


Pubblicato

in

,

da