‘The Alienist’: Luke Davis e Dakota Fanning nel nuovo trailer della serie thriller

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Adattamento del romanzo omonimo di Caleb Carr, The Alienst è la nuova serie di TNT prodotta da Cary Fukunaga. Con protagonisti due grossi nomi del calibro di Luke Davis e Dakota Fanning, ci immergiamo in atmosfere gotiche e noir di fine ‘800, seguendo le vicende di un team anticonvenzionale formato da uno psicologo dai metodi poco ortodossi, un giornalista e un poliziotto intenti a scovare un temibile serial killer.

Tra il dramma e il thriller psicologico, The Alienist è ambientato nel 1896, la città di New York viene dilaniata da una serie di omicidi di giovani prostitute. Il novizio poliziotto Teddy Roosevelt invita il dottor Laszlo Kreizler, psicologo criminale – alias l’alienista – e l’illustratore di giornali John Moore a condurre un’inchiesta in segreto. A loro si aggiunge Sara Howard, una severa segretaria nella sede della polizia.
Ad affiancare Davis e Fanning nel cast, troviamo Daniel Bruhl. Composta da 10 episodi, la serie andrà in onda su TNT nel 2018.
Here’s an exclusive look at the new trailer for @TheAlienistTNT. Can’t wait for you to see it in 2018! #TheAlienist pic.twitter.com/A2weGBPVHZ

— Luke Evans (@TheRealLukevans) 29 agosto 2017


Pubblicato

in

,

da