‘The Eddy’: nuovo trailer per la serie Netflix creata da Damien Chazelle

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Nuovo trailer per la serie originale targata Netflix creata e diretta (nei suoi primi due episodi) dal premio Oscar Damien Chazelle: a partire dall’8 maggio arriva sulla piattaforma di streaming on demand The Eddy.

La serie musicale vede nel cast André Holland (Moonlight) nei panni di Elliot Udo, un ex-musicista proprietario dell’Eddy, un club jazz di Parigi in crisi. Assieme ad Holland, un cast internazionale che comprende Melissa George (“In Treatment”), Adil Dehbi (“How I Became a Superhero”), Benjamin Biolay (“La Douleur”), Tchéky Karyo (“The Missing”) e il rapper Sopico. 
The Eddy nasce dalle menti creative di Damien Chazelle, Alan Poule, Jack Thorne e dal musicista Glen Ballard, che ha scritto le musiche originali per il film.
‘The Eddy’ è un dramma di otto episodi che si svolge nei vivaci quartieri multiculturali della Parigi moderna. Un tempo celebre pianista jazz a New York, Elliot Udo (André Holland) è ora comproprietario del club in difficoltà The Eddy, dove gestisce la band con la cantante solista e la fidanzata Maja (Joanna Kulig) ). Mentre Elliot apprende che il suo socio in affari Farid (Tahar Rahim) potrebbe essere coinvolto in alcune pratiche discutibili nel club, cominciano a venire alla luce segreti nascosti anche dalla moglie di Farid Amira (Leïla Bekhti) e quando la problematica figlia adolescente di Elliot, Julie (Amandla Stenberg) arriva improvvisamente a Parigi per vivere con lui, i suoi mondi personali e professionali iniziano rapidamente a srotolarsi mentre affronta il suo passato, lottando per salvare il club e proteggere quelli più vicini a lui. “

Da venerdì 8 maggio su Netflix.
Fonte: The Eddy


Pubblicato

in

,

da