Di Anna Martignoni
Hulu ha di recente rilasciato il trailer della nuova serie The First con protagonista il due volte Premio Oscar Sean Penn. Lo show è stato ideato da Beau Willimon, già creatore del vincente House of Cards e qui anche sceneggiatore. La prima stagione conterà di otto episodi.
In The First, come si evince dal trailer, Tom Hagerty (Penn) guida un team di astronauti il cui obiettivo è divenire il primo gruppo di esseri umani a raggiungere Marte. Sotto le indicazioni di Laz Ingram (Natascha McElhone), i protagonisti si ritrovano divisi tra pericoli fisici e sacrifici personali nell’intento di compiere il più grande sforzo pioneristico della storia dell’umanità.
A differenza di alcuni film che presentano delle spedizioni sul Pianeta Rosso, nella serie Hulu non si notano ambientazioni aliene: sembra che lo show non si concentrerà tanto sulle esplorazioni o colonizzazioni, quanto piuttosto su come la scelta di divenire uno dei cinque astronauti della spedizione influirà sugli altri personaggi. Nel cast troveremo anche LisaGay Hamilton, Oded Fehr, James Ransone, Hannah Ware e Melissa George.
Tutti gli episodi di The First saranno disponibili in streaming a partire dal prossimo 14 settembre. Ecco quindi il trailer della serie.
Fonte: The Playlist