Di Simone Fabriziani
Sono attualmente in corso le primissime riprese della terza stagione di The Handmaid’s Tale, successo per il piccolo schermo firmato Hulu e ispirato all’universo narrativo creato dalla penna di Margaret Atwood nel romanzo “Il racconto dell’ancella”, terminato però con la narrazione della prima stagione.
Ora la serie televisiva guidata da una premiatissima Elisabeth Moss aggiunge al suo cast di veterani e comprimari due volti familiari al piccolo schermo Usa: Christopher Meloni e Elizabeth Reaser si uniscono al cast di new entry del terzo capitolo in produzione. Christopher Meloni (“Happy!”) e Elizabeth Reaser (“L’incubo di Hill House”) vestiranno i panni d Mr. e Mrs Winslow, una potente coppia che accompagnerà i coniugi Waterford (Joseph Fiennes e Yvonne Strahovski) in un viaggio importante, dalle conseguenze inaspettate.
Attualmente nelle primissime fasi di produzione, la terza stagione di The Handmaid’s Tale è guidata dalla resistenza posta da June (Elisabeth Moss) al regime distopico di Gilead e ai suoi tentativi di battersi contro ogni avversità. Riunioni inaspettate, tradimenti e un viaggio verso il cuore terrificante di Gilead costringerà tutti i personaggi a prendere una posizione, questa volta la grido di: “Blessed be the fight!”
Fonte: Deadline