‘The New Pope’, ecco Jude Law in una nuova immagine dalla miniserie sequel di Paolo Sorrentino

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Stanno per terminare le lunghe riprese della miniserie sequel ( o no?) di The Young Pope, ambizioso progetto televisivo nato nel 2016 con gli sforzi congiunti di Sky Italia, Canal + e HBO per il mercato statunitense e diretta interamente dal premio Oscar Paolo Sorrentino.

La miniserie con protagonista Jude Law negli improbabili panni di Papa Pio XIII aka Lenny Belardo sta per avere un seguito narrativo, la cui trama è però ancora tenuta sotto stretta segretezza. Quello che sappiamo è che The New Pope non solo vedrà il ritorno di Law nel ruolo precedente, ma ci sarà anche come co-protagonista John Malkovich in quelli del “nuovo” Papa, come la still ufficiale pubblicata da HBo mesi fa ha lasciato intendere.

Ora Vulture ha rilasciato una nuova immagine sul set di The New Pope, che ritrae un Lenny Belardo inedito, in costume da bagno, sulla spiaggia e attorniato da donne. Nel cast della miniserie sequel di Sorrentino ancora Silvio Orlando, Javier Càmara, Cècile de France; tra le new entry , oltre a Malkovich, Massimo Ghini e un cammeo atteso per Sharon Stone.
Fonte: Vulture


Pubblicato

in

da