‘The Politician’, Jessica Lange nella serie Netflix di Ryan Murphy

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Dopo i successi di pubblico della serie antologica American Horror Story e della miniserie Feud: Bette and Joan, l’attrice due volte premio Oscar Jessica Lange tornerà a collaborare davanti la macchina da presa per il produttore e showrunner statunitense Ryan Murphy.

Jessica Lange sarà protagonista di The Politician, serie di stampo politico ma con venature comiche e satiriche i cui interpreti principali già confermati sono Ben Platt (Dear Evan Hansen), Dylan McDermott (American Horror Story), Zoey Deutch, Lucy Boynton, Laura Dreyfuss e Rhane Jones.

Poco si sa della trama della prima serie di Ryan Murphy, Brad Falchuck e Ian Brennan targata Netflix, , ma è stato già confermato che il personaggio interpretato da Ben Platt, Payton, sarà un cittadino di Santa Barbara California, con aspirazioni politiche. Ogni stagione di The Politician (Nrtflix ha già confermato una seconda stagione) sarà ambientata in un milieu politico differente. Inoltre, Ben Platt avrà dei numeri musicali in molti degli episodi che comporranno la nuova seria. Ryan Murphy dirigerà il pilot mentre il premio Oscar Barbra Streisand potrebbe essere la regista di alcuni degli episodi, se la trattativa va a buon fine.
Fonte: comingsoon.net

Pubblicato

in

da