‘The Society’: Primo teaser trailer per la serie di Netflix ispirata a ‘Il signore delle mosche’ diretta da Marc Webb

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Mentre il romanzo indelebile di William Golding è in fase di adattamento per il grande schermo in una versione tutta al femminile grazie a Warner Bros., ci pensa Netflix a riportare in auge Il signore delle mosche, con una serie televisiva che ne sembra un eco; mescolato a racconti tipici della letteratura di Stephen King, ma con un’anima teen. Ecco come risultato The Society, serie che approderà il prossimo mese sulla piattaforma di streaming, di cui vediamo un primo teaser.

The Society segue le vicende di un gruppo di adolescenti che sono misteriosamente trasportati in un fac-simile della loro ricca città del New England, lasciati da soli, senza alcuna traccia dei loro genitori. Mentre lottano per capire cosa è successo a loro e come tornare a casa, devono stabilire un ordine e formare alleanze se vogliono sopravvivere. 
Nel cast Rachel Keller, Kathryn Newton, Alex Fitzalan, Kristine Froseth, Jacques Colimon, Sean Berdy, Toby Wallace, Gideon Adlon, Olivia DeJonge, Alex MacNicoll, Natasha Liu Bordizzo, Jose Julian, Salena Qureshi, Jack Mulhern e Grace Victoria Cox.
La serie, composta da 10 episodi, arriverà su Netflix dal 10 maggio. Vede la direzione di Marc Webb, regista degli ottimi (500) giorni insieme, Crazy Ex- Girlfriend e di The Amazing Spider-Man.


Pubblicato

in

da