Timothée Chalamet e Rachel Weisz verranno onorati agli Hollywood Film Awards

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Dopo l’annuncio del premio alla carriera a Nicole Kidman, gli Hollywood Film Awards rivelano altri due nomi delle prestigiose onorificenze che ogni anno sembra sempre più selezionare il meglio del panorama attoriale della stagione cinematografica americana d’attualità. Ad essere annunciati nei giorni scorsi sono i premi dedicati alle categorie attoriali di supporto, dove spiccano i nomi di due interpreti fortemente in gioco in questa awards season.

Ad essere premiato come miglior attore non protagonista sarà Timothée Chalamet, per la sua performance in Beautiful Boy, già applaudito al Toronto International Film Festival; mentre come miglior attrice protagonista verrà premiata Rachel Weisz, per la sua performance in La favorita, film di Yorgos Lanthimos presentato al Festival di Venezia, che si fregia delle meravigliose interpretazioni delle sue tre protagoniste femminili. 
La cerimonia di premiazione degli Hollywood Film Awards avrà luogo il prossimo 4 novembre, al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. Ancora in attesa degli annunci per i premi dei migliori attori protagonisti. 

Fonte: THR


Pubblicato

in

da