Di Simone Fabriziani
Manca sempre di meno all’uscita nelle sale di Toy Story 4, quarto capitolo della fortunatissima serie animata targata Disney/Pixar ed in arrivo nelle sale italiane a partire dal prossimo 26 giugno. sarà successo immediato?
Nel frattempo la major hollywoodiana rilascia quello che dovrebbe essere l’ultimissimo full trailer prima della campagna pubblicitaria del mese di giugno in cui debutterà nelle sale il lungometraggio animato diretto da Josh Cooley (dietro la macchina da presa per il corto Pixar “Riley’s First Date”). Il cast vocale del quarto appuntamento è composto da, oltre agli immancabili Tom Hanks e Tim Allen, Annie Potts, Tony Hale, Keegan-Michael Key, Jordan Peele, Keanu Reeves, e Christina Hendricks.
Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo. La sua priorità è quella di prendersi cura del suo bambino, sia che si tratti di Andy sia che si tratti di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge ai giocattoli della sua stanza il riluttante “Forky”, ha inizio per Woody una nuova avventura che gli mostrerà quanto grande può essere il mondo dei giocattoli.
Fonte: The Playlist