‘Transparent’, ecco il trailer del finale in stile musical in arrivo a settembre su Amazon

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

La serie Amazon vincitrice di numerosi Emmy e Golden Globe terminerà il prossimo settembre con un episodio speciale della durata di 2 ore fortemente ispirato al genere musical. Niente stagione 5 per lo show LGBTQ creato da Jill Soloway e con protagonista Jeffrey Tambor fino alla quarta stagione, prima che le accuse di molestie sessuali di tipo verbale cadessero come pioggia sul suo protagonista.

Ora, la serie di Soloway avrà in ogni caso il suo finale, senza il volto di Maura Pfefferrman, matriarca/patriarca della famiglia protagonista della serie tv firmata Amazon. E uscirà di scena una volta per tutte con una stravaganza musicale che debutterà, in Usa, su Amazon Prime Video a partire dal prossimo 27 settembre.
Di seguito la sinossi e il nuovo, coloratissimo trailer dell’episodio che chiuderà la serie di Jill Soloway:
THE TRANSPARENT MUSICALE FINALE porta la amatissima serie vincitrice dell’Emmy e del Golden Globe  a nuovi livelli, come fosse un’elegante fantasia musicale cinematografica di due ore. Quando i Pfefferman affrontano una perdita che cambia la loro vita, iniziano un viaggio esilarante e malinconico, sfacciato e audace. Mentre attraversano questa nuova transizione, affrontano il dolore e si uniscono per celebrare la connessione, la gioia e la trasformazione.
Fonte: The Playlist


Pubblicato

in

,

da