‘Tutti i soldi del mondo’: Christopher Plummer è protagonista del nuovo spot

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Terminate le riprese aggiuntive in temo record, il regista britannico Ridley Scott sorprende tutti e, come da programma, rilascia le primissime immagini di Christopher Plummer nei panni di John Paul Getty, interprete sostitutivo e prima scelta di Scott per il ruolo dopo lo scandalo sessuale che investito il premio Oscar Kevin Spacey.

Nel primo spot “aggiornato” con il nuovo girato, il film Tutti i soldi del mondo mantiene la sua data di uscita nelle sale statunitensi fissata per il 22 Dicembre, mentre in Italia il film sarà distribuito da Lucky Red con una data che slitta comprensibilmente dal 21 Dicembre al giorno 11 Gennaio.
Nel cast anche i candidati all’Oscar Michelle Williams, Mark Wahlberg e il giovane talento Charlie Plummer.
Nel 1973 a Roma viene rapito dalla ‘ndrangheta il giovane John Paul Getty III, nipote del petroliere Jean Paul Getty, l’uomo più ricco del mondo. Mentre il nonno si rifiuta di pagare il cospicuo riscatto, la madre Gail è costretta dalle circostanze a fare squadra con Fletcher Chase, un ex negoziatore della Cia.
That was fast: New Footage of Christopher Plummer in “All The Money In The World” After Replacing #KevinSpacey 🎞 https://t.co/3rT2MRA7Ck via @Mediaite pic.twitter.com/dPu4juPz8K

— Josh Klenert (@JoshKlenert) 29 novembre 2017

Fonte: The Playlist


Pubblicato

in

da