‘Unbreakable Kimmy Schmidt’: Kimmy cambia il mondo e chiude la sua storia nel trailer del finale della serie

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Questo mese arriverà su Netflix la seconda parte della quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt, serie televisiva creata da Tina Fey e Robert Carlock che non solo ha rappresentato finora uno dei migliori prodotti del servizio di streaming ma anche una delle migliori serie comedy degli ultimi anni. E ci toccherà dire addio a Kimmy, interpretata dalla deliziosa Ellie Kemper, e alla sua banda di freak, sarà commovente ma in gran parte, è assicurato, esilarante.

Sopravvissuta a un folle predicatore che l’ha rinchiusa in un bunker insieme alle altre “donne talpa”, Kimmy ci ha contagiati con il suo amore per il mondo, la scoperta di cose nuove, e quello humor che ricorda i fasti della meravigliosa 30 Rock. Nel trailer degli ultimi episodi della serie, rilasciato da Netflix, vediamo Kimmy alle prese con il suo libro, mostrando anche una scena con la guest star Zachary Quinto. Tra i nomi noti che appariranno negli episodi vi sono inoltre anche Jon Bernthal, Steve Buscemi e Ronan Farrow. Riprenderanno invece i loro ruoli Jane Krakowski (Jacqueline White), Carol Kane (Lillian Kaushtupper), Jon Hamm (nel ruolo del reverendo Richard Wayne Gary Wayne), Greg Kinnear (come sé stesso), Busy Phillips (Sheba Goodman), Bobby Moynihan (Fran Dodd), Amy Sedaris (Mimi Kanasis), Fred Armisen (Robert Durst), Kenan Thompson (Roland) e Lisa Kudrow (Lori-Ann Schmidt). 
E ovviamente non mancherà Tituss Burgess, nei panni di Titus, che con una finta relazione tenta di rendere geloso il suo ex Mikey. “Sto vivendo il mio sogno” dice Titus a un certo punto. “E non quello in cui vengo inseguito da Capitan Crunch“.

Gli episodi finali della serie arriveranno su Netflix il 25 gennaio.

Fonte: THR


Pubblicato

in

,

da