‘Gemini Man’, Will Smith contro sé stesso nel trailer del film di Ang Lee

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Tornerà nelle sale di tutto il mondo ad ottobre 2019 e lo farà con un adrenalinico film d’azione fantascientifica: il regista premio Oscar Ang Lee è la mente dietro la macchina da presa di Gemini Man, con protagonista un “doppio” candidato alla statuetta Will Smith

Gemini Man è il secondo film diretto da Ang Lee utilizzando la tecnologia dei 120 frame al secondo e una risoluzione in 4K altissima; il primo esperimento, parzialmente fallito, è stato nel 2014 Billy Lynn; ed è proprio per questo che Gemini man verrà distribuito nelle sale cinematografiche Usa anche nel formato tradizionale, senza l’uso originale dei 120 frame al secondo.
Gemini Man, oltre a Will Smith, ha nel cast anche Clive Owen, Mary Elizabeth Winstead e Benedict Wong. Il film Paramount Pictures arriverà nelle sale italiane a partire dal 10 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox.
Un assassino di professione diviene l’obiettivo di un misterioso outsider, che lo perseguita e desidera farlo fuori. Scoprirà suo malgrado che si tratta di una versione più giovane di se stesso.

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

da