‘Mary Magdalene’: primo trailer per il film biblico con Rooney Mara e Joaquin Phoenix

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Slittato a causa dello scandalo e della bancarotta della Weinstein Company, arriverà in tempo per le festività pasquali il film di ispirazione biblica Mary Magdalene, secondo lungometraggio diretto da Garth Davis (Top of the Lake, Lion) e con protagonisti i candidati all’Oscar Rooney Mara e Joaquin Phoenix.

Distribuito dalla Universal Pictures sul mercato internazionale, Mary Magdalene è la terza collaborazione sul grande schermo per la coppia Mara/Phoenix dopo il successo di Her del 2013 e l’arrivo del nuovo film di Gus Van Sant Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot probabilmente in tempo per il Festival di Cannes.
In uscita nelle sale americane a partire dal 30 Marzo 2018 (da noi il 15 dello stesso mese), il film è il racconto inedito ed affascinante del rapporto ambiguo e misterioso tra Maria Maddalena e la figura di Gesù Cristo. Nel cast anche Chiwetel Ejiofor nei panni di Pietro e Tahar Rahim in quelli di Giuda.
Fonte: The Film Stage
From the director of Lion comes the untold story of a woman history forgot. Watch the first trailer for Mary Magdalene. pic.twitter.com/LLvUgkqZCS

— Universal PicturesUK (@universaluk) 29 novembre 2017


Pubblicato

in

da