‘Tutti parlano di Jamie’: il trailer del musical LGBTQ con Richard E. Grant

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Primo trailer per lo sfavillante musical Tutti parlando di Jamie, ispirato al musical omonimo di grande successo nel West End londinese e tratto dalla vera storia di Jamie Campbell, che a soli 14 anni ha fatto coraggiosamente coming out e a 16 anni è diventato una drag queen di successo.

Nel cast del colorato musical diretto da Jonathan Butterell, il giovane Max Harwood e il candidato all’Oscar Richard E. Grant. Originariamente in calendario nelle sale per il mese di ottobre, Tutti parlano di Jamie debutterà in Usa a partire dal 26 febbraio 2021 con la distribuzione di 20th Century Studios, in tempo per la qualifica ai maggiori premi dell’anno.

Jamie è speciale e lo sa. Ha sedici anni e vive a Sheffield, in Inghilterra. Non sa come affrontare i cambiamenti che la vita presenta e il percorso che è determinato a intraprendere ma è consapevole che sarà nell’occhio del ciclone provocando uno scandalo. Grazie al supporto della madre e dei veri amici, Jamie supererà ogni pregiudizio e diventerà una drag queen.

Fonte: Variety


Pubblicato

in

da