29 aprile 2016

Meryl Streep è 'Florence Foster Jenkins' nella prima CLIP dal film!


Di Simone Fabriziani

Se c'è sempre stata una certezza granitica negli ultimi dieci anni di Awards Seasons, quella certezza ha un nome: Meryl Streep.
Arrivata alla quota record di ben diciannove Nomination all'Oscar neanche due anni fa con la candidatura come Attrice Non Protagonista per il musical "Into the Woods", il prossimo anno potrebbe sfondare quota 20 Nomination, battendo se stessa e ogni interprete femminile candidata alla prestigiosa statuetta, con la deliziosa commedia diretta da Stephen Frears, Florence Foster Jenkins.
In uscita nel Regno Unito il prossimo 6 Maggio e negli USA in piena estate (più precisamente il 12 Agosto) ma ancora senza una data di uscita ufficiale italiana, il divertente biopic racconta i retroscena e la vita pubblica e privata dalla cantante d'opera più stonata di tutti i tempi: Florence Foster Jenkins.
La storia ebbe un clamore tale nel Regno Unito dei primi del Novecento che vennero organizzati concerti e manifestazioni canore appositamente per la Jenkins, vero e proprio fenomeno ironico di una generazione musicale tra le due guerre.

Ecco una prima, divertente Clip del film che vede qui protagonisti anche due inediti Hugh Grant  e Simon Hellberg (divenuto popolare con la sitcom "The Big Bang Theory"):


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...